Gli spoiler di If you Love sono clamorosi: Leyla, dopo aver farro una scoperta inaspettata, è pronta a tornare sui suoi passi.
Una delle serie televisive che sta spopolando questa estate è If you Love, anche questa prodotta in Turchia. La soap, che tiene compagnia al pubblico tutti i pomeriggi su Canale 5, a partire dalle 15:15, vede come protagonisti Leyla e Ates, le cui storie personali sono così diverse, ma al contempo simili, tanto da instaurare un legame di complicità.

Negli ultimi appuntamenti, tra Leyla e Ates c’è stato un avvicinamento, ma il bacio è stato preso in modo diverso dai due: mentre Leyla sognava di stare insieme all’uomo, Ates vuole tornare alla sua vecchia vita e mettere i fratelli in un collegio. Una situazione che ha spinto Leyla ad accettare il piano di Yakup. Gli spoiler degli episodi che andranno in onda giovedì 21 e venerdì 22 agosto rivelano che ci saranno diversi colpi di scena, in particolare Leyla farà un passo indietro dopo aver fatto una scoperta inaspettata.
If you Love, spoiler 21 e 22 agosto: Leyla rimane spiazzata
Gli spoiler di If you Love della puntata di giovedì 21 agosto rivelano che Bige darà attenzioni ad Umut dopo essere stata respinta da Ates. Nel frattempo, Ates e Leyla saranno più uniti che mai e faranno fatica a non baciarsi davanti a tutti, ma si sforzeranno di farlo perché vogliono tenere la relazione segreta e quindi cercheranno di tenere le distanze.

Successivamente, Leyla cederà alle minacce di Fusun e per questo accetterà la proposta che le farà. La zia chiederà alla ragazza di rubare i documenti che attestano la volontà di Ates di mandare i fratellastri a un collegio all’estero. Nonostante Leyla non voglia accontentare queste richieste, non avrà altra scelta e dovrà farlo per forza, per poi rendersi conto che Ates non ha mai firmato i moduli e tornerà sui suoi passi.
Le anticipazioni di venerdì 22 agosto rivelano che saranno tutti pronti per i preparativi in onore della madre di Ates, dove andrà anche Leyla. Alla fine della serata, Ates annuncerà a tutti che Leyla è la nuova compagna. Nel frattempo, Yakup denuncerà Onur per l’insubordinazione, mentre Leyla si sentirà parte della famiglia a tutti gli effetti, anche se Ilgaz non sarà d’accordo.
Intanto, Ilter si metterà alla ricerca di un nuovo addetto alla sicurezza della villa e pubblicherà un annuncio a riguardo, tanto che si presenteranno in tantissimi. Con l’aiuto di Yakup, Ilter farà un colloquio a tutti i candidati per cercare la persona più adatta a ricoprire il ruolo.