La forza di una donna, le cose si mettono male: seguita e minacciata, spoiler turchi

Le cose si mettono male per uno dei personaggi de La forza di una donna, gli spoiler turchi rivelano che sarà seguita e minacciata.

La nuova serie televisiva turca sta conquistando i telespettatori italiani puntata dopo puntata grazie a una trama avvincente e piena di colpi di scena. Gli episodi che stanno andando in onda in questi giorni su Canale 5, in Turchia sono già stati trasmessi e il pubblico conosce già cosa accadrà ai vari protagonisti.

telecomando puntato alla tv e scritta "la forza di una donna"
La forza di una donna, le cose si mettono male: seguita e minacciata, spoiler turchi – astrologando.it

Gli spoiler de La forza di una donna che arrivano direttamente dalla Turchia raccontano che Sarp prenderà una decisione molto importante: rimanere a Istanbul e non tornare in America con la moglie Piril, che proporrà al marito di tornare alla loro vecchia vita. L’uomo deciderà di indagare se Bahar è ancora viva o meno, dato che la donna gli è comparsa in sogno rivelandogli di essere ancora viva. Nei prossimi appuntamenti, però, le cose si metteranno male per Sirin, la quale sarà protagonista di diversi episodi che la terranno in ansia.

La forza di una donna, anticipazioni dalla Turchia: Sirin è nei guai

Le anticipazioni de La forza di una donna, come si legge su Coming Soon, raccontano che le ricerche di Sarp inizieranno nel vecchio quartiere di Bahar. Ed è proprio in questo luogo che si imbatterà in Sirin vicino un negozio di telefonia. La ragazza rimarrà senza parole, mentre l’uomo non esiterà nel prenderla e portarla con forza in auto, accusandola di essere stata la causa della morte di Bahar e dei bambini.

Sirin de La forza di una donna
La forza di una donna, anticipazioni dalla Turchia: Sirin è nei guai (Mediaset Infinty) – astrologando.it

Sarp vorrà sapere dall’ex cognata tutta la verità sulla sua famiglia, ma Sirin non dirà nulla e sarà sotto shock. La ragazza tornerà di corsa a casa e deciderà di confessarsi con Hatice, dicendole di aver visto in carne e ossa Sarp e le chiederà di avvisare immediatamente Bahar. Tuttavia, visto che la figlia ha problemi mentali ed è in cura da uno psichiatra, la donna non crederà a una parola.

Nel frattempo, Suat, il padre di Piril, andrà su tutte le furie quando scoprirà che il genero “Alp” ha incontrato Sirin. L’uomo lo striglierà, dicendogli di essersi esposto troppo tornando in quel quartiere e incontrando la cognata, soprattutto dopo i tanti sforzi fatti negli ultimi quattro anni per tenerlo al sicuro. A quel punto, Suat minaccerà Sirin con l’obiettivo che la ragazza tenga la bocca chiusa.

Il suocero di Sarp manderà delle lettere intimidatorie alla ragazza, per poi farle arrivare anche delle telefonate minatorie per cercare di farle tenere il segreto. A quel punto, Sirin sarà terrorizzata, consapevole di avere a che fare con qualcuno che non sta scherzando, Tuttavia, deciderà di farsi aiutare da Levent per rintracciare Sarp.

Gestione cookie