L’amatissima attrice di Beautiful, dopo tanti anni sul set, ha deciso di lasciare la soap opera: di recente ha raccontato perché ha fatto questa scelta.
Beautiful è una soap opera americana che ha esordito in Italia nel 1990 su Rai Due e nel 1994 è passata su Canale 5. È trasmessa attualmente, fin dal suo esordio, in numerosi Paesi, e dagli ascolti altissimi è evidente che abbia un seguito eccezionale. Negli anni la trama ha portato in scena numerosi colpi di scena che hanno visto al centro dell’attenzione la famiglia Forrester, proprietaria a Los Angeles di una prestigiosa casa di moda denominata Forrester Creations.

Nel corso delle tante stagioni alcuni attori hanno deciso di andare via, ma non per tutti c’è stata un’uscita di scena definitiva. Per esempio Ronn Moss ha interpretato per anni il personaggio di Ridge Forrester, ma nel 2012 non ha rinnovato il contratto e ha lasciato il suo ruolo. È stato poi sostituito da Thorsten Kaye. Ma non è l’unico addio, anche Hunter Tylo, interprete del ruolo di Taylor, ha deciso di andare via. In un’intervista l’attrice ha raccontato per la prima volta il motivo del suo allontanamento dalla soap opera.
Beautiful, Hunter Tylo svela il motivo del suo addio alla soap opera: solo ora viene fuori la verità
Hunter Tylo è una delle attrici statunitensi più amate nel mondo. Il ruolo che le ha dato maggior successo e che l’ha resa famosissima è quello della psichiatra Taylor Hamilton Hayes in Beautiful. È entrata a far parte della soap opera nel 1990 e vi ha recitato fino al 2019, per quasi 30 anni. Ad un certo punto è scomparsa dalla scena ed è stata sostituita prima da Krista Allen e poi, di recente, da Rebecca Buding, anche se nelle puntate italiane i telespettatori ancora devono conoscerla.

L’attrice non ha mai lasciato, in passato, dichiarazioni in merito al suo addio, soltanto adesso in un’intervista su un canale Youtube- come riporta il sito Coming soon- ha svelato perché ha abbandonato il suo ruolo. Ha confessato che nel 2021 ha ricevuto l’invito a tornare ad interpretare il personaggio della psichiatra, ma ha preferito rifiutare perché non voleva più portare in scena un volto che per lei era ormai diventato monotono, pieno di rabbia e poco propenso al cambiamento.
Era consapevole del fatto che se non avesse accettato avrebbero scelto un’altra attrice per riportare in scena la professionista, ma nonostante ciò non ha avuto nessun dubbio e ha quindi deciso di chiudere il rapporto di lavoro con la BBC e i Bell. Hunter ha raccontato di non aver mai visto, nella trama, un futuro positivo per il suo personaggio e per questo ha scelto di salutarlo in modo definitivo.