Io sono Farah, presto nel cast un attore turco amatissimo dal pubblico italiano: quale sarà il suo personaggio e cosa farà.
Uno stop che ha fatto storcere il naso a gran parte dei telespettatori, quello di Io sono Farah. La nuova soap con protagonista Demet Ozdemir ha fatto il suo debutto su Canale 5 appena qualche settimana fa, ma la reta ha già deciso di sospendere le puntate. La dizi, che ha già ottenuto un enorme successo, non andrà in onda nelle settimane centrali di agosto, un periodo non particolarmente florido dal punto di vista degli ascolti.

La serie si è interrotta con un colpo di scena: Tahir è riuscito a bloccare l’autobus e ad impedire il rimpatrio di Farah in Iran. Tra i due è scattato un abbraccio da brividi e il pubblico già sogna con questa nuova coppia televisiva. Ben presto, però, gli appassionati della soap avranno modo di conoscere un nuovo personaggio, decisamente cattivo, che sconvolgerà la trama e la vita dei protagonisti.
L’attore de La Forza di una Donna approda in Io sono Farah: qual è il suo ruolo
La serie è iniziata da poco ma ha già conquistato i telespettatori di ogni età. Anche perché l’attrice protagonista è una delle più amate dal nostro pubblico, che l’ha apprezzata in Daydreamer- Le ali del sogno e in My home My Destiny. A proposito di attori e di cast, nella seconda stagione di Io sono Farah entrerà in scena un attore attualmente in tv in un’altra soap di enorme successo, La forza di una donna. Di chi si tratta?

Di Feyyaz Duman, l’amatissimo Arif Kara ne La Forza di una Donna, sempre più vicino alla protagonista Bahar Cesmeli. Se in questa serie, però, Arif è una persona buona e dall’animo nobile, non si può dire lo stesso de suo alter ego in Io sono Farah. L’attore interpreterà Behnam Azadi, ex compagno di Farah e padre del piccolo Kerim. L’uomo si presenterà ad Istanbul con le peggiori intenzioni, ricco di sete di vendetta e pronto a riprendersi la sua famiglia. Al pubblico non resta che attendere il ritorno della soap sul nostro piccolo schermo per scoprire tutte le novità di una dizi dalla trama profonda e per niente scontata.