Ad agosto questi 3 segni zodiacali si rispetteranno di più e diranno “basta”: scopri se anche per te comincia questo momento di “ribellione”.
Dal 6 agosto Marte, il pianeta dell’azione, è entrato in diversi segni zodiacali e ci rimarrà fino al 21 settembre. Proprio le persone di questi segni noteranno come cambierà qualcosa per loro nelle relazioni e capiranno che è necessario stabilire dei limiti.

Oltre alla continuazione del movimento retrogrado di Mercurio, agosto porta uno dei cambiamenti astrologici più potenti a cui prestare attenzione che è appunto Marte, il pianeta che riguarda l’ambizione, il desiderio e il temperamento, che cambia il suo ritmo, influenzando tutti i segni zodiacali in una certa misura ma soprattutto 3 in particolare.
3 segni zodiacali che ad agosto diranno basta
Il primo segno zodiacale che influenzerà Marte è la Bilancia, mostrando i difetti e i disallineamenti nelle relazioni. Quindi bisogna fare attenzione al modo in cui si affrontano questi aspetti della vita. Molte persone all’inizio faranno finta di non vedere, di non accorgersi di nulla.

Ma poi i sentimenti repressi verranno riversati all’esterno e, portandoli alla luce, si potrà capire molto di più di ciò che si prova per l’altra persona. In generale, Marte in Bilancia significa stabilire dei limiti con gli altri e, allo stesso tempo, stabilire dei limiti con se stessi, esprimendo come ci si sente veramente e come si vuole essere trattati dagli altri. Le persone del segno della Bilancia avvertiranno un’energia dinamica permeare la loro vita su tutti i fronti.
Tra il 6 e il 16 agosto si svolgeranno conversazioni approfondite con un partner romantico, un professionista o una persona vicina. Tra il 26 agosto e il 14 settembre, potrebbe essere possibile stabilire dei limiti in termini di tempo e capacità. Il secondo segno è invece quello dell’Ariete che grazie all’ingresso di Marte riuscirà ad avvertire diversi cambiamenti che non riusciva a vedere prima di ora.
Soprattutto tra il 6 e il 16 agosto, si potrebbe notare che alcune forme di relazione scompariranno, lasciando il posto a nuove situazioni. Infine, il terzo segno zodiacale è quello dello Scorpione: sono imprenditori nati, ma a volte sentono che la loro energia e la loro ispirazione li stanno abbandonando. In effetti, per tutti gli Scorpione è un periodo di riposo per la mente e il corpo. Ma questo è necessario per la loro crescita e produttività che raggiungerà un livello massimo tra la fine di settembre e la metà di ottobre.
Questi sono i tre segni zodiacali che avvertiranno dei grandi cambiamenti dovuti alle influenze di Marte.