Anticipazioni puntate agosto “If you love”: vanno via due protagonisti, scelta obbligata

Colpo di scena nelle prossime puntate di “If you love”: due personaggi devono partire, la situazione è complicata.

If you love è una nuova serie turca che ha esordito su canale 5 il 4 agosto 2025. Protagonisti della trama sono Ates, un giovane cresciuto in collegio dopo la morte della madre, che ha passato la vita all’estero, imparando ad essere indipendente e a non chiedere mai aiuto. Layla, invece, non ha mai conosciuto la sua vera famiglia e per guadagnarsi da vivere inganna gli altri. Le loro vite si ritrovano improvvisamente sulla stessa strada.

logo if you love con personaggi leyla e ates
Anticipazioni puntate agosto “If you love”: vanno via due protagonisti, scelta obbligata (Foto Mediaset Infinity) astrologando.it

I due si sono incontrati per caso, in un hotel dove lei aveva appena messo in atto il suo piano, sposando per finta un uomo, mentre Ates era lì dopo essere tornato ad Istanbul per la morte di suo padre. Quest’ultimo, nei primi episodi, rientrato a casa, ha preso in gestione l’azienda di famiglia e si è ritrovato ad affrontare i primi problemi. nelle nuove puntate- in onda nel mese di agosto- le anticipazioni rivelano che due protagonisti andranno via.

If you love, spoiler agosto: sono costretti a partire, brutto colpo per loro

Nelle prossime puntate di If you love– come riporta Coming Soon- ci saranno nuovi problemi per quanto riguarda l’azienda di famiglia. Bige, infatti, verrà a sapere che il fornitore non evaderà l’ordine del tessuto che avevano ordinato. Informerà Ates di quanto saputo e i due, dopo aver ragionato su come muoversi, penseranno che l’unica soluzione sia quella di partire per trovare un nuovo fornitore in grado di aiutarli.

ates e bige in if you love
If you love, spoiler agosto: sono costretti a partire, brutto colpo per loro (Foto Mediaset Infinity) astrologando.it

Saranno quindi costretti a cercare altrove prima che la situazione precipiti. Hasan, invece, troverà nella tenuta Leyla, mentre sta parlando con Ates, e le chiederà spiegazioni. La giovane, con una nuova menzogna, gli farà credere di avere un grosso debito con il proprietario dell’azienda e di doverlo saldare al più presto. Ma l’uomo vorrà risolvere da solo il problema e si offrirà, essendo suo marito, di prestarle il denaro.

Non sa, in realtà, che l’ha ingannata e che ufficialmente non sono sposati. Tra Ates e Leyla, invece, durante un gioco in cui saranno entrambi protagonisti, scatterà un bacio, ma il giorno dopo lui non avrà nessun ricordo. In seguito il giovane si renderà conto di stare vivendo una vita completamente diversa dalla sua e, parlando al telefono, confermerà di voler andare via. In quel momento Leyla, che ha ascoltato la conversazione, gli chiederà spiegazioni, ma lui le dirà di non volere nessun legame con lei.

Gestione cookie